martedì 29 giugno 2010

Come una bottiglia..

'Quanto hai amato donna ? Per aver tutto quel dolore , tutto quel rancore negli occhi ? Quanto hai amato donna per aver conquistato tanta luce , tanto abisso? Quanto inizio e fine c'è di un amore , donna dalle vesti bagnate dalle tue ineusarienti lacrime?'
La donna sorrise e rispose : 'Non c'è rancore nè dolore ma solo il vuoto che ho creato per dare a chi ho amato. Come una bottiglia d'acqua ho versato ciò che avevo e l'ho perso. C'è luce perchè ho amato e amando ho vissuto. Non c'è abisso che non possa essere oltrepassato da quella soglia che tu chiami inizio e fine a come e a quanto ho amato. E vedi le mie vesti bagnate? Non sono lacrime , è sola pioggia che riempie quella bottiglia che si credeva persa ma che adesso la vita sta riempiendo con altro amore generato con quella stessa acqua che un tempo ho versato. Mai un unizio Mai una fine.Amore è ovunque , è nella vita stessa.''

Nessun commento:

Posta un commento